Mirror’s Edge Catalyst, un nuovo dev diary sul gameplay

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mirror’s Edge Catalyst, un nuovo dev diary sul gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Musiche dinamiche e azione in Mirror’s Edge Catalyst.

[adinserter block=”1″]

La bella e agile Faith è in splendida forma, ed a ricordarcelo ci pensano gli sviluppatori di DICE Studios, che oggi pubblicano un interessantissimo video dietro le quinte dedicato al gameplay di Mirror’s Edge Catalyst. Guardando il nuovo filmato osserverete dettagli sul frenetico mondo di Faith, con ulteriori informazioni su come i fluidi movimenti della nostra eroina ed il combattimento in prima persona si fondono con l’audio dinamico per rendere la vostra esperienza di gioco davvero incredibile. Questo trailer di approfondimento viene dopo quelli dedicati a combattimento ed al movimento di qualche giorno fa. Se ve li siete persi, potete cliccare qui per darci un’occhiata.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 24 maggio 2016. Avete letto il nostro hands-on alla GamesWeek? Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password