IO Interactive al lavoro sulla season 2 di Hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

8.4

Media Utente

IO Interactive al lavoro sulla season 2 di Hitman

IO Interactive al lavoro sulla season 2 di Hitman

Molte stagioni in arrivo per Hitman.

Hitman di I/O Interactive approderà questo weekend su PS4, Xbox One e PC, e nonostante il titolo venga distribuito sotto forma episodica ed esclusivamente in digitale, attendiamo con ansia il ritorno del killer prezzolato più famoso al mondo.

A diradare le nuvole addensatesi nel futuro di Hitman, Christian Elverdam di I/O Interactive ha confermato i piani inerenti la realizzazione di una seconda “stagione”.
Alla domanda “il team sta già pensando al futuro?”, Elverdam ha risposto:

Assolutamente. Sta iniziando ora la Season 1 e stiamo lentamente iniziando a concepire quale direzione prenderà la storia nell’arco narrativo della seconda Stagione. Ovviamente, si, ci saranno più stagioni e credo fortemente che questo sarà il futuro dell’universo che abbiamo creato per questa nuova incarnazione dell’agente 47.

Attualmente abbiamo alcune idee su dove vogliamo portare la storia. E penso che sarà molto eccitante per i giocatori vedere con i propri occhi tutto l’universo di gioco: quindi si, il futuro ha molte stagioni in serbo per Hitman!

Dalle parole del direttore creativo Elverdam, sembra dunque che I/O Interactive abbia un piano d’azione solido per il futuro di Hitman. Vi ricordiamo che Hitman arriverà domani, Venerdì 11 Marzo 2016, su PS4, Xbox One e PC.

In attesa della nostra recensione, continuate a seguirci.

hitman-hd-wallpapers


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password