Hitman, un’esperienza video a 360 gradi

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, un’esperienza video a 360 gradi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

47 ci mostra Hitman a 360 gradi.

[adinserter block=”1″]

La serie Hitman è famosa per la libertà di scelta concessa al giocatore ed i diversi tipi di approccio disponibili alle missioni proposte. Oggi Square Enix ha pubblicato un video sul canale ufficiale di Hitmanper permetterci di sperimentare il nuovo capitolo del franchise a 360 gradi.

Il trailer mostra il livello di apertura del gioco ambientato a Parigi, in Francia. L’interattività del filmato ci consentirà di cambiare la visuale utilizzando il cursore del mouse o premendo le frecce direzionali sulla tastiera, mentre grazie al supporto dell’accelerometro sarà possibile esplorare l’ambiente semplicemente muovendo il cellulare utilizzato per la visione. Hitman arriverà domani su PS4, Xbox One, e PC.

Avete visto il fantastico video live action pubblicato ieri? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password