Star Wars Battlefront, un trailer ci introduce ai contratti Hutt

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront, un trailer ci introduce ai contratti Hutt

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Jabba arriva in Star Wars Battlefront.

Da quando è uscito, Star Wars Battlefront ha ricevuto diversi aggiornamenti completamente gratuiti, che hanno aggiunto nuove modalità, nuove mappe e apportato diverse migliorie. DICE Studios pare non voler smettere di continuare a dare ai suoi giocatori nuovi modi per divertirsi all’interno del suo sparatutto. Il nuovo video introduce infatti la nuova modalità Contratti Hutt, oltre a mostrare tutti i contenuti offerti gratuitamente negli ultimi mesi.

Di questa carismatica modalità non si sa molto al momento, a parte la confermata presenza del corpulento Jabba The Hutt e la possibilità di sbloccare nuove parti di equipaggiamento come armi e carte stellari. Esattamente come l’espansione Orlo Esterno, questo nuovo update di Star Wars Battlefront, è ancora senza una data di rilascio ufficiale. Tuttavia, Orlo Esterno porterà nuove modalità, equipaggiamento ed i nuovi eroi Nien Numb e Greedo. Sapevate che John Boyega, Finn de Il Risveglio della Forza, ha chiesto ad Electronic Arts una modalità storia per Star Wars Battlefront?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password