Hitman, una realistica esperienza in compagnia dell’Agente 47

Hitman

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

8.4

Media Utente

Hitman, una realistica esperienza in compagnia dell’Agente 47

Hitman dal vivo.

[adinserter block=”1″]

Un gruppo di persone sono state scelte da Io-Interactive e Realm Pictures per guidare dal vivo l’Agente 47 in una particolare missione di eliminazione di un pericoloso trafficante d’armi Serbo. Un’iniziativa davvero particolare per l’universo di Hitman e mai creata fino ad ora.

Tra i partecipanti erano presenti diversi YouTubers: AliA, NukemDukem, SUP3R KONAR, Pietsmiet e Jane Perry che presta la voce a Diana Burnwood nel videogioco di Hitman. Lo staff ha messo a punto una sala di controllo provvista di telecamere a circuito chiuso, una valigetta con il briefing della missione e un telefono a portata di mano che si rivelerà molto utile nel corso della missione. Tutti i partecipanti hanno avuto accesso a un computer per l’hacking di elementi chiave del mondo reale ricostruito appositamente da Realm Pictures in linea diretta con l’Agente 47 stesso. L’esperienza è stata unica anche grazie al doppiatore dell’agente 47, David Bateson, che ha prestato la sua professionalità in questa straordinaria avventura.

Il Brand Marketing Director di Io-Interactive, Mark Skounborg, ha così commentato quest’iniziativa:

Volevamo vedere se fosse possibile ricreare quella sensazione di una vera e propria esperienza di vita del gioco di Hitman per i partecipanti. Realm Pictures ha dato il massimo e siamo rimasti davvero colpiti dal livello di dettaglio e da quanto sia riuscita a catturare l’essenza di Hitman, che fondamentalmente è una questione di libertà di approccio. Tutto ciò è fantastico.

Real Pictures ha lavorato senza sosta per arrivare con molteplici punti d’ingresso al palazzo nel Devon fornendo una vasta gamma di modalità per colpire il bersaglio.

E’ tutto pronto agenti, Hitman vi attende l’11 marzo su PS4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=swsO-RVxwwo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password