DOOM, il sanguinario trailer multigiocatore

DOOM

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9

Media Utente

DOOM, il sanguinario trailer multigiocatore

Budella, ossa rotte e demoni. Ecco DOOM.

Bethesda Softwork ha rilasciato un sanguinario trailer doppiato in italiano per il suo nuovo e truculento DOOM. Il video vuole preparare i giocatori all’arrivo della nuova closed beta, che sarà online a partire dal 1 aprile fino al 4 dello stesso mese, su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gaming test sarà disponibile per tutti coloro che hanno riscattato i codici inclusi nelle confezioni di Wolfenstein: The New Order ed i giocatori che hanno prenotato o acquistato una copia digitale del gioco prima del 26 maggio 2014.

I partecipanti saranno in grado di provare il nuovo Team Deathmatch e la modalità di Via della Guerra, recentemente rivelata. Saranno disponibili due mappe: Altoforno e Sacrilegio.

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, studio storico che ha contribuito a definire il genere degli sparatutto in prima persona. I giocatori affronteranno orde di demoni implacabili con armi devastanti in un oscuro futuro. DOOM arriverà in contemporanea mondiale il prossimo 13 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Avete visto la dettagliatissima edizione da collezione? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • Roberto de Luca

    :O DO WANT NOW!

Lost Password