Star Wars Battlefront, in arrivo un update per oggi

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, in arrivo un update per oggi

Star Wars Battlefront, in arrivo un update per oggi

Star Wars Battlefront si aggiorna senza tregua.

DICE Studios sta continuando a portare nuovi contenuti gratuiti sul suo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana, Star Wars Battlefront. Lo sviluppatore svedese ha infatti annunciato che tutte le piattaforme riceveranno una nuova patch prevista in arrivo per la giornata odierna, anche se un changelog ufficiale non è stato ancora rivelato. Tuttavia sappiamo che l’update conterrà una nuova mappa assieme ad una nuova missione in cooperativa.

  • Nuova Missione: Rebel Depot su Tatooine viene aggiunta come nuova missione di sopravvivenza.
  • Nuova mappa: ‘I Sopravvissuti di Endor’ aggiunta a Assalto Camminatori, Supremazia e Punto di Svolta.

Rimane ancora senza una data di uscita ufficiale Orlo Esterno, la prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront, che è comunque prevista per questo mese. L’espansione porterà diverse nuove modalità, equipaggiamento ed i nuovi eroi Nien Numb e Greedo. Sapevate che John Boyega, Finn de Il Risveglio della Forza, ha chiesto a Electronic Arts una modalità storia per Star Wars Battlefront?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

invio-star-wars-battlefront-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password