Rocket League, direttamente da Gotham arriva la Batmobile

Rocket League

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.6

Media Utente

Rocket League, direttamente da Gotham arriva la Batmobile

Ispirata dal film Batman v Superman: Dawn of Justice.

[adinserter block=”1″]

Rocket League nel corso dei mesi è riuscito a conquistare i cuori degli appassionati, miscelando ad una partita di calcio la velocità delle automobili riuscendo a vincere anche il premio come miglior Indie 2015 ai GameSoul Awards 2015.

Psyonixdopo aver rilasciato l’ottima versione per Xbox One e la DeLorean direttamente dalla trilogia di Ritorno al Futurorende disponibile un nuovo add-on. L’update 1.15 introdurrà l’auto tratta dal film Batman v Superman: Dawn of Justice e una nuova funzionalità della camera per la modalità spettatore.

Ma vediamo nel dettaglio cosa includerà l’aggiornamento di Rocket League disponibile per PC, PS4 e Xbox One:

Nuovi contenuti

Battle-Cars

  • DLC Batmobile

Antenne

  • DLC “Batman”
  • DLC “Superman”
  • DLC “Wonder Woman”

Modifiche ed aggiornamenti

  • Aggiunta una nuova funzionalità per la macchina fotografica in modalità spettatore chiamata “Autocam”. Questa camera seguirà in modo automatico l’azione al fine di migliorare l’esperienza visiva degli spettatori.

Rocket League vi aspetta con il nuovo aggiornamento, ora disponibile, Car Pack 1.15 su PS4, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password