Need for Speed EDGE, un trailer dalla closed beta koreana

Need for Speed Edge si mostra in gran forma.

Oggi Nexon Games Corea ha rilasciato un nuovo trailer di Need For Speed EDGE, spin-off free to play della popolare serie di racing game. Il gioco è incentrato sul multiplayer online costruito sul motore Frostbite 3, lo stesso utilizzato per il reboot recente di Need for Speed. Il video è tratto dalla beta chiusa che si terrà in Corea del Sud a partire dal prossimo 20 marzo.

Il gioco sembra abbastanza buono anche se non ha le “raffinatezze” dei capitoli principali. Al momento non sappiamo se Need for Speed Edge sarà mai localizzato per il mercato occidentale. Nexon è un’azienda coreana specializzata negli MMO free to play, ed ha all’attivo titoli come United ElevenCombat Arms, War Rock e Atlantica online, è facilmente intuibile quindi che anche il racing game da loro proposto sarà “farcito” di microtransazioni.

Need for Speed Edge è al momento un’esclusiva PC, senza una finestra di lancio per il mercato europeo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password