Far Cry Primal – Guida alle armi

Far Cry Primal – Guida alle armi

Banner-Guida-Armi

 

TRAPPOLA

Trappola

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  capanna di Wogah a livello 1.

Risorse richieste: legno duro x12; pelle animale x8; osso x6.

Dove trovarle: il legno duro si ricava da qualsiasi pianta, la pelle animale scuoiando animali e lo stesso vale per l’osso, ottenibile anche frugando fra i resti spolpati che può capitarvi di vedere in giro.

SCHEGGIA DI PIETRA

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  trovate e portate Wogah al villaggio.

Risorse richieste: sangue di Oros x3; pelle animale x4.

Dove trovarle: sbloccherete il sangue di Oros completando la missione che prevede di portare Wogah al villaggio e potrete ottenere questo particolare materiale dalle pietre nere del nord; la pelle animale si ottiene scuoiando animali.

LIVELLO 2

Condizioni per sblocco:  trovate e portate Wogah al villaggio.

Risorse richieste: pietra del sud rara x4; pelle animale x8.

Dove trovarle: assicurandovi di avere acquisito l’abilità Trova Risorse Rare, muovetevi a sud per la pietra; la pelle animale si ottiene scuoiando animali.

SCHEGGIA DELLA PAZZIA

Scheggia-della-pazzia

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  capanna di Wogah a livello 1.

Risorse richieste: sangue di Oros x3; pelle animale x8; foglia gialla del nord rara x1.

Dove trovarle: sbloccherete il sangue di Oros completando la missione che prevede di portare Wogah al villaggio e potrete ottenere questo particolare materiale dalle pietre nere del nord; la pelle animale si ottiene scuoiando animali, la variante rara della foglia gialla del nord dall’omonima pianta.

SCHEGGIA DEL KAPALA

Scheggia-del-Kapala

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  acquistabile spendendo 40 punti Uplay.

Risorse richieste: //

Dove trovarle: //

BOMBA PUNGENTE

Bomba-pungente

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  caverna di Takkar a livello 1.

Risorse richieste: pelle animale x4; sciame di api x2.

Dove trovarle: la pelle di animale si ottiene scuoiando qualsiasi animale, gli sciami di api invece sono più rari e non hanno una locazione precisa se si escludono le lande innevate. Potrebbero essere nei pressi dei vari bivacchi sparsi lungo il territorio, dei piccoli insediamenti oppure, essendone gli orsi ghiotti, nelle zone di caccia degli stessi; aguzzate bene la vista.

BOMBA DELLA PAZZIA

Bomba-della-pazzia

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  affrontate Dah, sconfiggetelo e conquistate il suo Insediamento Gran Forte del Darwa (missione Tensay).

Risorse richieste: vaso d’argilla x2; foglia gialla del nord x2.

Dove trovarle: i vasi d’argilla si possono ottenere frugando le sacche negli insediamenti/bivacchi oppure sui cadaveri dei nemici, sia udam sia izila.

BOMBA INCENDIARIA

Bomba-incendiaria

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  affrontate Roshani, sconfiggetelo e conquistate il suo Insediamento Forte Urlafuoco (missione Tensay).

Risorse richieste: vaso d’argilla x2; grasso animale x2.

Dove trovarle: i vasi d’argilla si possono ottenere frugando le sacche negli insediamenti/bivacchi oppure sui cadaveri dei nemici, sia udam sia izila; il grasso animale invece si ricava scuoiando qualsiasi animale.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password