Il programma My Nintendo offrirà anche giochi completi?

Il programma My Nintendo offrirà anche giochi completi?

Il primo potrebbe essere Nintendo Picross: Twilight Princess.

Recentemente Nintendo ha aperto le iscrizioni per Miitomo, la prima app in uscita per smartphone iOS e Android, e di controbalzo anche al nuovo programma a premi per i clienti: My Nintendo.

Secondo alcune voci provenienti da NeoGaf sembrerebbe che il programma My Nintendo includerà anche dei giochi completi. Nintendo Picross: The Legend of Zelda Twilight Princess potrebbe “aprire le danze” ed essere disponibile come primo gioco. Non è ancora chiaro se sarà gratuito o andrà “acquistato” con i punti premio del programma.

Sviluppato dallo studio Picross Studio Jupiter, Nintendo Picross: Twilight Princess offrirà almeno tre puzzle picross ispirati alla classica avventura di Zelda. Non sappiamo ancora molto sul programma My Nintendo, tutti i dettagli sicuramente verranno annunciati prossimamente.

Nel frattempo dato che lo abbiamo citato, perché non buttate un occhio alla nostra recensione di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD? Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

giochi-my-nintend-rumor-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password