Far Cry Primal – Guida alla costruzione del villaggio

Far Cry Primal – Guida alla costruzione del villaggio

Banner-Guida-Capanne

ALTRE GUIDE DI FAR CRY PRIMAL

Al momento non sono disponibile ulteriori guide.

 

CAPANNA DI WOGAH

Wogah

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  trovate e portate Wogah al villaggio (missione).

Risorse richieste: legno di ontano x3; ardesia x3; canne x3; pelle di giaguaro x2.

Dove trovarle: la maggior parte dei materiali sapete dove recuperarli; il giaguaro caccia a est nella zona vicina all’Insediamento Swaras, poi sempre più a sud/sud-est nei pressi della già menzionata Caverna di Uomini del Sole e della Pira della Sorella di Hisu (immagini nella slideshow).

LIVELLO 2

Condizioni per sblocco:  capanna a livello 1

Risorse richieste: cedro del nord x20; pietra nera del nord x15; argilla del nord x10; pelle di orso della caverne x3; popolazione x40.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si sale a nord verso le zone fredde; l’argilla è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. Gli orsi delle caverne sono concentrati a nord e sud ma se ne possono trovare anche molto a est.

CAPANNA DI KAROOSH

Karoosh

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  trovate e portate Karoosh al villaggio (missione).

Risorse richieste: legno di ontano x4; ardesia x5; canne x2; pelle di lupo x4.

Dove trovarle: materiali comuni ovunque a Oros.

LIVELLO 2

Condizioni per sblocco:  capanna a livello 1.

Risorse richieste: cedro del nord x30; pietra nera del nord x35; argilla del nord x20; pelle di lupo striato x1; popolazione x40.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si sale a nord verso le zone fredde; l’argilla è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. Il lupo striato è la seconda varietà rara del lupo ed è molto più difficile da incontrare rispetto a quello bianco perciò, a meno che non siate già stati fortunati, vi consigliamo di affrontare la missione “Uccidi Belva” riferita ai lupi (immagine nella slideshow) perché c’è la certezza sia presente almeno un esemplare striato.

CAPANNA DI DAH

Dah 1

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  affrontate Dah, sconfiggetelo e conquistate il suo Insediamento Gran Forte del Darwa (missione Tensay); poi salvategli la vita una volta imprigionato al villaggio (missione).

Risorse richieste: cedro del nord x15; pietra nera del nord x15; argilla del nord x15; pelle di dhole raro striato x1; popolazione x40.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si sale a nord verso le zone fredde; l’argilla è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. I dhole sono piuttosto comuni, sfruttate la vista del cacciatore per individuare l’esemplare raro.

LIVELLO 2

Condizioni per sblocco:  capanna a livello 1.

Risorse richieste: cedro del nord x35; pietra nera del nord x25; argilla del nord x20; pelle di rinoceronte raro x1; popolazione x50.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si sale a nord verso le zone fredde; l’argilla è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. I rinoceronti villosi si concentrano in prevalenza a sud e oltre a essere particolarmente fastidiosi e difficili da vedere isolati, individuare un capo raro è abbastanza difficile.

CAPANNA DI ROSHANI

Roshani

LIVELLO 1

Condizioni per sblocco:  affrontate Roshani, sconfiggetelo e conquistate il suo Insediamento Forte Urlafuoco (missione Tensay); poi recuperate i semi di cui vi parlerà al villaggio (missione).

Risorse richieste: acero del sud x25; pietra del sud x20; polvere di pietra del sud x15; pelle di alce raro x2; popolazione x40.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si scende verso sud; la polvere è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. Gli alci sono distribuiti tanto al nord quanto al sud e se volete guadagnare per certo una pelle di esemplare raro vi basterà portare a termine una delle missioni di caccia di Jayma.

LIVELLO 2

Condizioni per sblocco:  capanna a livello 1

Risorse richieste: acero del sud x50; pietra del sud x40; polvere di pietra del sud x30; pelle di alce raro x2; popolazione x50.

Dove trovarle: come suggerito dai nomi, vegetali e minerali sono frequenti a mano a mano che si scende verso sud; la polvere è possibile trovarla più facilmente nei pressi dei corsi d’acqua. Il fatto che ci siano tante zone d’acqua non implica vi siano degli azzannatori, nonostante le icone sulla mappa, ancor meno esemplari rari; vi servirà molta pazienza per recuperare le agognate pelli, o molta fortuna con le sacche di materiali sommerse.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password