Assassin’s Creed, il sequel del film è già pianificato

Assassin’s Creed, il sequel del film è già pianificato

Già in cantiere un seguito per Assassin’s Creed?

Il tanto atteso film di Assassin’s Creed, che avrà come protagonista Michael Fassbender nel ruolo dell’assassino Aguilar e del suo discendente Callum Lynch, ha da poco terminato le riprese entrando nella fase di post produzione. Nonostante il film arriverà nelle sale solo a dicembre, già si parla di un sequel. Lo studio starebbe già gettando le basi per il seguito, e la cosa non sorprende, dato l’altissimo richiamo internazionale di cui la saga Ubisoft gode.

Gli scettici possono interpretare questa mossa come un segno di fiducia verso il film, poiché a differenza di tutti i precedenti (terribili) tentativi di portare brand di videogiochi famosi sul grande schermo, Assassin’s Creed potrebbe finalmente riuscire a darci un blockbuster di successo, cosa che titoli come Tomb Raider e Resident Evil non sono riusciti a fare.

Il CEO di UbisoftYves Guillemot, ha recentemente dichiarato che il cast stellare di Assassin’s Creed (Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson) ed il suo ‘eccezionale’ regista Justin Kurzel daranno al film la possibilità di diventare uno dei maggiori successi dell’anno. Guillemot sembra decisamente convinto della bontà del film, nonostante la concorrenza di dicembre comprenda Star Wars: Rogue One.

Siete in attesa di saperne di più sul film di Assassin’s Creed? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

assassins-creed-fassbender-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password