Annunciato Sniper Elite 4: sarà ambientato in Italia

Sniper Elite 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Annunciato Sniper Elite 4: sarà ambientato in Italia

Sniper Elite 4 è pronto a sbarcare su Console e PC nel 2016.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La saga di Sniper Elite, sparatutto in terza persona con quel pizzico di tatticismo, sin dal suo debutto è riuscita a vendere oltre 10 milioni di copie nel mondo. Rebellion, proprio in queste ore, ha rivelato che il nuovo episodio della serie ovvero Sniper Elite 4 uscirà quest’anno per PS4, Xbox One e PC.

Sniper Elite 4 riprende i fatti inerenti alla Seconda Guerra Mondiale trasportando i giocatori nell’Italia bellica del 1943. Nei panni di Karl Fairburne, un agente sotto copertura e cecchino d’élite si dovrà combattere al fianco della resistenza italiana impegnata a liberare il paese dal conflitto di guerra e sconfiggere una nuova terrificante minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Non sono ammessi fallimenti poiché se così sarà, nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria avverrà in Europa.

Sniper Elite 4 offrirà un’esperienza senza precedenti con una risoluzione di 1080p senza limitazioni imposte dall’hardware di vecchia generazione puntando a diventare uno sparatutto definitivo. Il titolo garantirà azione stealth mozzafiato e una libertà di “cecchinaggio” impareggiabile, su mappe di dimensioni nettamente superiori a quelle già viste in Sniper Elite 3. Splendide costiere soleggiate, foreste spaventose, monasteri appollaiati sulle montagne ispirati a Montecassino saranno lo scenario perfetto per un titolo così ambizioso.

Sniper Elite 4 è atteso su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2016. Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password