Monster Hunter Generations arriverà in Europa in estate

Monster Hunter Generations

3DS
Acquista Ora
9

Superbo

Monster Hunter Generations arriverà in Europa in estate

Monster Hunter Generations arriverà in Europa in estate

Monster Hunter X arriverà in Europa con il nome di Monster Hunter Generations.

L’ultimo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom, Monster Hunter Generations, sbarcherà su console della famiglia 3DS a titolo ufficiale quest’estate. A comunicarlo è stata la stessa Nintendo nel corso dell’ultimo Direct tenutosi nella giornata di ieri.

Monster Hunter Generations avrà un nuovo sistema di stili e arti per renderlo il più “personalizzabile” di sempre dando la possibilità ai giocatori di impersonare un Felyne. Il gioco inoltre includerà uno speciale set di armatura ispirato a Marth dalla serie di Fire Emblem.

Chiunque giochi a Monster Hunter Generations su una console Nintendo 3DS sbloccherà contenuti bonus di gioco possedendo i dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate. Tutti i prodi cacciatori potranno assistere ad un’anteprima della version inglese direttamente sul canale Twitch di Capcom Europe il 4 marzo dalle 18 alle 20.

La caccia ha inizio con Monster Hunter Generations a partire dalla prossima estate esclusivamente su Nintendo 3DS. Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password