Tom Clancy’s The Division, arriva il cupo trailer di lancio

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tom Clancy’s The Division, arriva il cupo trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The Division ci invita a salvare New York.

[adinserter block=”1″]

Tom Clancy’s The Division si sta facendo desiderare dai fan di tutto il mondo, e Ubisoft lo sa bene: è stato infatti reso disponibile da qualche ora il nuovo trailer di lancio del gioco. Nel video, disponibile in alto, veniamo a conoscenza di una devastante pandemia che ha ridotto New York City in una metropoli senza vita nel giro di pochi giorni. Senza cibo, corrente elettrica e acqua la società è collassata. I giocatori faranno parte della Divisione, ovvero un’unità di agenti altamente addestrati e qualificata, che entrerà in azione per salvare ciò che resta e riprendere il controllo di New York.

Tom Clancy’s The Division è un misto fra shooter open-world e RPG, un gioco da affrontare con amici per salvare una città sull’orlo della distruzione totale. Il gioco, al contrario di altri, sarà sprovvisto di microtransazioni come dichiarato da Ubisoft recentementeTom Clancy’s The Division arriverà il prossimo 8 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Date un’occhiata alle nostre impressioni sulla closed beta e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password