Star Wars Battlefront, Outer Rim porterà Nien Numb e Greedo

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront, Outer Rim porterà Nien Numb e Greedo

Star Wars Battlefront, Outer Rim porterà Nien Numb e Greedo

In arrivo nuovi eroi e modalità per Star Wars Battlefront.

L’attesa espansione Orlo Esterno per lo sparatutto di EA e DICE, Star Wars Battlefront, è prevista in uscita per questo mese. Il nuovo add-on porterà una ventata di novità per il titolo ambientato in una galassia lontana lontana, a cominciare da due nuove unità eroiche: il cacciatore di taglie Greedo ed il pilota ribelle Nien Numb.

Battlefront-Greedo-Nien-Numb-Gamesoul

Le aggiunte continuano con una nuova ed interessante modalità chiamata Invio, che vedrà le forze ribelli spingersi in zone molto pericolose dell’Orlo Esterno per recuperare un importante carico di risorse. Gli agenti dell’alleanza dovranno portare questa consegna fino alla loro nave da trasporto prima dello scadere del tempo, e l’Impero dovrà ovviamente fare di tutto per impedire ai Ribelli di consegnare il prezioso carico a destinazione.

Saranno presenti anche nuove ambientazioni dove combattere i nemici dell’Impero o gli stormtroopers: tra queste una struttura industriale su un fiume di lava, condutture e piattaforme sul pianeta Sullust ed addirittura la sala del trono con la rimessa dei velieri del possente Jabba The Hutt su Tatooine. Nuove armi come il Relby-v10 e la pistola blaster DT-12 e nuove carte stellari come la Scatter Gun, la Granata dioxis e lo Stimolante adrenalinico offriranno al giocatore nuove ed interessanti combinazioni.

Il DLC Star Wars Battlefront: Outer Rim sarà venduto come espansione stand-alone e sarà compreso nel season pass del gioco. L’add-on è previsto in uscita per questo mese. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

invio-star-wars-battlefront-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password