John Boyega vorrebbe più storia in Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

John Boyega vorrebbe più storia in Star Wars Battlefront

John Boyega vorrebbe più storia in Star Wars Battlefront

Finn chiede una campagna per Star Wars Battlefront.

[adinserter block=”1″]

Star Wars: Battlefront è uno dei titoli più venduti della scorsa stagione natalizia. Il gioco è nato come esperienza quasi esclusivamente multiplayer, e ha ricevuto diverse critiche per la mancanza di un vero e proprio comparto dedicato al giocatore singoloJohn Boyega, l’attore che ha interpretato il personaggio di Finn nel recente Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha avuto un’interessante conversazione con l’account ufficiale di EA Games a riguardo di una campagna single-player completa per Star Wars Battlefront.

I fans avranno una modalità storia completamente offline? Potrebbe essere un modo divertente per imparare i controlli.

Hai provato la modalità Missioni?

Sì e sono fantastiche! Ma ti lasciano la voglia di una storia con narrativa. Posso visitare i vostri uffici nel Regno Unito?

Possiamo sicuramente organizzare qualcosa.

Boyega sembra quindi altamente interessato ad una componente narrativa all’interno dello sparatutto di DICE, tanto da voler andare a trovare personalmente gli sviluppatori negli uffici inglesi. Se l’attore riuscisse nel suo intento, il risultato sarebbe un ulteriore contenuto aggiuntivo che andrebbe ad arricchire l’esperienza di un già ottimo gioco, esattamente come farà l’espansione Orlo Esterno durante questo mese.

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

invio-star-wars-battlefront-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password