Xbox e Lamborghini insieme per il prossimo capitolo di Forza Motorsport!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Una centenario sugli scudi…

[adinserter block=”1″]

La bomba che non ti aspetti, all’ora che non ti aspetti!

Direttamente da Ginevra, teatro del salone automobilistico più importante del pianeta, giungono notizie riguardo una cospicua collaborazione tra Team Microsoft, Turn 10 e Lamborghini per avere la Lamborghini Centenario come cover car del prossimo episodio di Forza Motorsport.

Sia chiaro, non stiamo parlando dell’appena annunciato Forza Motorsport: Apex per piattaforma Windows 10 ma di un capitolo nuovo di pacca di cui avremo modo di parlare approfonditamente durante l’E3 2016, sede designata degli annunci di caratura di mamma Microsoft! Non sono stati infatti rivelati dettagli su questa ennesima iterazione del franchise Forza Motorsport: tutto ciò che sappiamo è che la Lamborghini Centenario, un bolide capace di arrivare da 0-100Km/h in soli 2,8 secondi e da 0 a 300Km/h nel risibile tempo di 23,5 secondi, sarà disponibile “First-in Forza”. Potremo dunque portare fino a 350Km/h, velocità massima della avveniristica dream-car made in Lamborghini, la Centenario su Forza Motorsport prima ancora dell’uscita ufficiale della stessa.

A margine di questo annuncio giungono le parole di Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox:

Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga storia di collaborazione con Lamborghini e di far parte dei festeggiamenti per il 100° anniversario dando alla Centenario il risalto che merita come automobile di copertina del prossimo capitolo della serie Forza“.
È un onore poter annunciare la nostra collaborazione in occasione di uno dei più grandi saloni dell’auto al mondo e non vediamo l’ora di presentare il gioco all’Electronic Entertainment Expo di quest’anno“.

A partire da oggi assisteremo alla creazione di una piattaforma dedicata dalla sezione Lamborghini Super Trofeo di Turn 10, piattaforma su cui potranno sfidarsi tutti i giocatori di Forza Motorsport 6. Salite dunque a bordo della vostra fida Lamborghini Gallardo Super Trofeo 2014: i migliori in classifica si garantiranno l’accesso alla seconda stagione del Lamborghini Super Trofeo e ad un novero di succosissimi premi.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Forza Motorsport.

Rimanete dunque sintonizzati su GameSoul per tutte le ultime novità sul prossimo capitolo di Forza Motorsport!


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password