Assassin’s Creed Syndicate, L’Ultimo Maharaja arriva oggi

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate, L’Ultimo Maharaja arriva oggi

Il Maharaja ritorna in Assassin’s Creed Syndicate.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato per oggi la disponibilità de L’Ultimo Maharaja, contenuto scaricabile per Assassin’s Creed Syndicate che è ora ottenibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. In questa inedita avventura vedremo gli assassini Jacob ed Evie Frye unirsi a Duleep Singh nella sua lotta per reclamare il diritto di nascita come ultimo Maharaja. Nel corso di questa storia, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà contro l’ordine templare per ottenere il perduto oro dei sovrani indiani.

L’Ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass, che comprende, fra le altre cose, il primo add-on dedicato a Jack lo Squartatore, più alcune nuove missioni ed un nuovo set di attrezzi ed armi. Questo contenuto scaricabile è già incluso nelle versioni Gold e Big Ben Collector’s Edition di Assassin’s Creed Syndicate. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

duleep-carriage-chase-night


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password