The Division – NVIDIA GameWorks Trailer

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.6

Media Utente

The Division – NVIDIA GameWorks Trailer

Straight to the heart (of master racers…)

[adinserter block=”1″]

The Division è oramai in dirittura di arrivo.

Solo pochi giorni separano i gamers di tutto il mondo dalla release di uno dei giochi più attesi della stagione e Ubisoft, per rendere omaggio ai PC Gamer (e per allontanare da se qualsiasi sospetto di downgrade grafico), mette a nostra disposizione un trailer attestante le features avanzate della versione PC, realizzata mediante l’ausilio della tecnologia NVIDIA GameWorks.

Andres Holmquist, direttore tecnico del progetto Tom Clancy’s The Division, si è così espresso a riguardo:

Ubisoft Massive ed NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto per realizzare una New York visivamente impressionante, improntata alla fedeltà grafica più assoluta con la controparte reale. Il risultato di questi sforzi congiunti potrà essere apprezzato nella versione PC di The Division.

Vi lasciamo dunque al trailer in questione, posto in testa all’articolo, ricordandovi che The Division, la cui mappa di gioco è stata recentemente svelata,  uscirà l’8 Marzo.

E voi, su che piattaforma lo giocherete?


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password