La beta del firmware 3.50 per PS4 sarà disponibile da domani

La beta del firmware 3.50 per PS4 sarà disponibile da domani

Per una maggiore facilità di connessione e gioco con i propri amici.

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment Europe ha svelato le funzionalità disponibili nella versione Beta del prossimo aggiornamento di sistema 3.50 (MUSASHI) per PS4. In questa prima fase, i giocatori potranno organizzare sfide attraverso la console e ricevere notifiche appena gli amici saranno online.

Si potranno pianificare le partite con gli amici tramite console e via Playstation App. Questo permetterà a chiunque organizzerà l’evento di gioco di apportare modifiche agli appuntamenti in qualsiasi momento avvisando amici e la community riguardo ad eventuali aggiornamenti. Una notifica informerà i giocatori quando gli amici saranno online garantendo un’interazione immediata. Inoltre questa funzionalità permetterà di personalizzare le notifiche di ogni singolo amico, per un gruppo selezionato di utenti o per tutta la lista contatti.

La beta del nuovo firmware di sistema offrirà un’esperienza di gioco senza interruzione dando la possibilità di impostare il proprio status su “offline” così da non essere disturbati.

Ma vediamo tutte le novità del firmware 3.50:

  • Remote Play da PC o Mac: si potrà giocare in Remote Play tramite computer anche se questa funzionalità non è prevista nella fase di beta test.
  • PlayStation Plus: una nuova opzione consentirà di controllare e gestire la memoria disponibile online.
  • Dailymotion, servizio di terze parti per la funzionalità Share: disponibile per gli utenti PS4, Dailymotion offrirà un servizio aggiuntivo di live streaming per migliorare l’esperienza e la trasmissione dei contenuti. Come per gli altri servizi di streaming già disponibili su PS4, gli utenti potranno utilizzare le seguenti funzionalità: Activity Feed, What’s New Broadcast Info Tile, Live Detail e Live from PlayStation.

Il beta testing sarà disponibile per tutti coloro che si sono registrati alla fase di prova. La lista di tutte le funzionalità verrà svelata quando l’aggiornamento del firmware di sistema sarà effettivamente online.

Voi che ne pensate di questo firmware 3.50? Fatecelo sapere nei commenti e restate con GameSoul per maggiori informazioni.

sony-playstation-4


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password