EA Access, arriva il primo gioco retrocompatibile con Xbox One

EA Access, arriva il primo gioco retrocompatibile con Xbox One

Plants vs. Zombies apre le porte alla retrocompatibità di EA Access.

[adinserter block=”1″]

Uno dei servizi più apprezzati dagli utenti Xbox One è quello di EA Access che consente agli appassionati, grazie a un semplice abbonamento, di giocare a una lista di giochi targati EA.

EA Access vuole espandersi sempre più aggiungendo una serie di giochi Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One. Ad aprire le danze ci pensa Plants vs. Zombies, il tower defense che è riuscito a conquistare i cuori di moltissimi videogiocatori.

L’obiettivo di EA è quello di espandere il servizio inserendo, come già detto, altri titoli retrocompatibili Xbox 360 su Xbox One, così come apprendiamo dal profilo Twitter EA Access in risposta ad alcuni utenti:

ea-access-retrocompatile-testo-gamesoul

Davvero una buona notizia per recuperare vecchie glorie. Nel frattempo perché non date un’occhiata alla lista dei titoli retrocompatibili Xbox 360 per Xbox One?

Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password