Vampyr, prime immagini del nuovo gioco di Dontnod

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr, prime immagini del nuovo gioco di Dontnod

Vampyr, prime immagini del nuovo gioco di Dontnod

Dagli svilupattori di Life is Strange arriva Vampyr.

[adinserter block=”1″]

Una delle più grandi rivelazioni in ambito videoludico è rappresentata da Life is Strange, una straordinaria avventura che è stata capace di conquistare il cuore dei videogiocatori di mezzo mondo.

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno rilasciato ufficialmente le prime quattro immagini tratte da Vampyr, nuovo gioco in sviluppo dalla società francese, che mostrano le strade di Londra del XX secolo.

Vampyr è ambientato esattamente nel 1918 nel periodo dell’influenza spagnola, o meglio definita come epidemia spagnola, che tra il 1918 e il 1920 uccise decine di milioni di persone nel mondo e considerata come la più grave forma di pandemia della storia dell’umanità.

“Dopo la prima guerra mondiale l’Europa è stata devastata e una strana influenza si sta diffondendo in tutte le strade di Londra, decimando la popolazione giorno dopo giorno. Gli abitanti cercano in tutti i modi di evitare l’infezione chiudendosi in casa. Ma i problemi non sono mai soli, chiunque riesca a scampare non avrà vita facile e sarà preso di mira da nuovi predatori, abituati alla guerra e più letali di qualsiasi pestilenza: i Vampiri.”

L’ambizioso GDR Vampyr è atteso per PS4, Xbox One e PC nel 2017. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password