The Division, rivelata la dimensione della mappa e file di gioco

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

The Division, rivelata la dimensione della mappa e file di gioco

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovi dettagli ufficiali e non per The Division.

[adinserter block=”1″]

Manca praticamente solo una settimana al lancio di Tom Clancy’s The Division e continuano ad arrivare notizie ed indiscrezioni sugli elementi interni al gioco. L’ultima effettivamente ha creato grosse preoccupazioni nei giocatori visto l’impatto che potrebbe avere sul gioco e sulla “vita” nella Zona Nera. Comunque, il sito più attivo in questo momento è indubbiamente Reddit, dove è stata già stilata l’intera lista delle armi presenti in The Division e ora l’utente jpbonadio si è addirittura introdotto nel codice per carpire informazioni sulla mappa.

In base ai suoi calcoli, guardando anche la mappa interna alla beta, The Division potrebbe avere un’area esplorabile di 6 volte maggiore rispetto a quella vista nelle scorse settimane: ciò porterebbe il gioco a paragonarsi a GTA V o Fallout 4 in termini di estensione. Il secondo titolo sarebbe quello più azzeccato come termine di paragone, visto che gli spostamenti possono essere fatti per la maggior parte solo a piedi, mentre GTA ha a disposizione un enorme set di mezzi di trasporto.

the-division-dimensione-gamesoul

Oltretutto, un’informazione certa è quella che arriva riguardo il peso del gioco su PS4. Negli Emirati Arabi, del resto, il day one è già stato rotto e molte copie fisiche di The Division sono già nelle mani dei giocatori. Per questo è stato possibile dedurre che il gioco peserà un minimo di 40 GB su PS4, permettendo inoltre ad un massimo di 24 giocatori di addentrarsi contemporaneamente in una Zona Nera, come si può vedere dall’immagine qua sopra per gentile concessione di GearSiege.

Dalle nostre parti, come anche nel resto del mondo, The Division è in arrivo il prossimo 8 Marzo su Xbox One, PS4 e PC e promette di essere quel titolo che può effettivamente fare concorrenza a Destiny e inghiottire le anime dei propri fan. La beta del resto ha ottenuto risultati davvero ottimi, come la stessa Ubisoft ha dichiarato qualche giorno fa. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password