SUPERHOT riceverà un upgrade per la VR

SUPERHOT riceverà un upgrade per la VR

Schiverete proiettili come in Matrix.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’arrivo del trailer, nuove informazioni su SUPERHOT compaiono nella pagina Kickstarter dedicata al gioco. Gli sviluppatori, in base al continuo progredire del proprio lavoro, aggiornano costantemente la descrizione del gioco per mostrare ai backers che il team non si fermerà al gameplay base, ma andrà molto più in là, sfociando probabilmente anche nella realtà virtuale.

Nell’update 35 della campagna di crowdfunding, gli sviluppatori di SUPERHOT hanno annunciato aggiornamenti con contenuto gratuito, ma anche un eventuale supporto per la VR. Nella descrizione è citata Xbox One, ma in un contesto differente dalla realtà virtuale. Piuttosto, il team ha dichiarato che sta lavorando in segreto per grandi piani di VR, stuzzicando i giocatori con un ipotetico ed enorme divertimento in arrivo.

Effettivamente SUPERHOT, che è disponibile su PC dallo scorso 25 Febbraio, sembra andare a braccetto con la realtà virtuale, soprattutto nei momenti di combattimento in cui il tempo rallenta e il gioco aspetta una mossa del giocatore. Potrebbe dunque trattarsi di uno dei giochi più indicati per i primi passi di Oculus Rift, anche se, come scritto su Kickstarter, non ci sono ancora date precise sull’arrivo di questa opzione. Oltretutto, il visore di Facebook non sembra essere adatto a tutti i portafogli, ma nemmeno quello di HTC ha voglia di scherzare sul suo prezzo.

superhot 2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password