Slashy Souls, lo spin-off mobile di Dark Souls è disponibile

Slashy Souls, lo spin-off mobile di Dark Souls è disponibile

Slashy Souls arriva sui nostri smartphones.

[adinserter block=”1″]

Slashy Souls è un nuovo titolo dedicato alle piattaforme mobile, realizzato grazie ad una collaborazione fra Bandai Namco, publisher di Dark Souls III, e GameStop. Il nuovo gioco, disponibile su dispositivi iOS ed Android, è stato ideato tenendo a mente il mondo della saga più famosa di From Software.

Bandai Namco si è comunque affrettata a sottolineare che lo sviluppo di Slashy Souls è stato fortemente ispirato da Dark Souls, ma non è direttamente collegato alla serie. Ne consegue che il gioco tratterà temi simili ed avrà un focus sulla difficoltà e la sfida per il giocatore, ma non è sviluppato direttamente da From Software.

Slashy Souls re-immagina le ambientazioni di Dark Souls attraverso una grafica a 16-bit, inserite nel contesto di un endless runner che includerà armi, incantesimi e boss familiari a chiunque abbia giocato la saga sviluppata da From SoftwareSlashy Souls è disponibile su Apple App Store e Google Play. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password