One Piece: Burning Blood, Barbanera si mostra in video

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

One Piece: Burning Blood, Barbanera si mostra in video

Barbanera e altri personaggi in un lungo gameplay.

[adinserter block=”1″]

I“bizzarri” ragazzi di V-Jump “cosplayati” dai personaggi di One Piece hanno pubblicato (e commentato in lingua giapponese) un nuovo gameplay di One Piece: Burning Blood in cui si potrà dare uno sguardo a Teach (meglio conosciuto da noi come Barbanera) e a tutte le sue uniche caratteristiche.

Inoltre il canale di Bandai Namco giapponese ha reso pubblici due nuovi video: uno spot TV e un trailer che risaltano la narrativa del gioco e danno un’idea di cosa aspettarsi il prossimo 21 aprile in terra nipponica.

One Piece: Burning Blood è atteso su PS4, Xbox One, PC e PS Vita il 3 giugno nel nostro Bel Paese. Avete dato un’occhiata alla Marine Ford Edition, una bellissima edizione da collezione?

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti e buona visione.

https://youtu.be/duRx3ChRlWc

https://youtu.be/lLZXclASuAM


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password