Arriva la Capsule Collection per Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Arriva la Capsule Collection per Call of Duty: Black Ops III

Arriva la Capsule Collection per Call of Duty: Black Ops III

Una linea di T-Shirt per Call of Duty: Black Ops III

[adinserter block=”1″]

Il famoso franchise d’azione Call of Duty e Bad Spirit hanno presentato ieri sera nel negozio 4Store di Milano la nuovissima ed esclusiva Capsule Collection di t-shirt, una linea nata dal rinnovato sodalizio. Questo progetto ha coinvolto tre artisti appartenenti a diversi mondi creativi per la realizzazione di questa nuova serie in Limited Edition.

BAD SPIRIT per CALL OF DUTY BLACK OPS III è la nuova capsule collection di t-shirt creata da Massimo Sabbadin. Massimo è il fondatore e il direttore creativo di Bad Spirit che ha collaborato con tre personaggi innovativi: Paolo Barbieri, Davide “Boosta” Dileo e Francesco Mattina per creare un concetto unico e completamente originale per questa collezione.

In riferimento alla collezione Paolo Barbieri ha dichiarato:

“Sono davvero affascinato dal rapporto uomo-macchina e dalla sue dinamiche. Call of Duty: Black Ops III descrive il concetto in modo profondo. Lavorare con Activision e con Massimo Sabbadin mi ha dato modo di esplorarlo attraverso i miei disegni e concepire qualcosa di assolutamente inedito”.

Francesco Mattina ha commentato così:

“Mi piace esplorare le personalità e le modalità in cui interagiscono le persone. E’ un aspetto importante anche in Call of Duty: Black Ops III, sono quindi felice di aver preso parte a questo progetto e aver potuto approfondire questo aspetto”.

Ha aggiunto Davide “Boosta” Dileo:

“Amo i videogiochi e amo disegnare, questa partenship ha riunito le mie grandi passioni in un unico progetto. Sono felice di aver dato il mio contributo e non vedo l’ora di vedere la Capsule Collection a cui abbiamo lavorato”.

Massimo Sabatin evidenzia la straordinaria sinergia tra Call of Duty e il suo brand:

“Bad Spirit è un brand originale, ispirato dalla mia personalità ma contaminato da diversi mondi. Call of Duty incarna perfettamente lo spirito forte, deciso e cool nelle nostre linee. Proprio per questo abbiamo voluto proseguire al fine di rinnovare questa collaborazione, seguendo un percorso che ci portasse a creare una collezione ancora più esclusiva: i tre artisti hanno dato un contributo unico, con disegni e tratti accattivanti. Sono entusiasta di aver collaborato con loro nella realizzazione di queste t-shirt, legate al nuovo capitolo di una delle saghe di videogiochi che più amo“.

Call of Duty: Black Ops III, sviluppato da Treyarch, vede i giocatori in un mondo futuro e oscuro in cui la biotecnologia e i potenziamenti cibernetici hanno dato vita ad un genere di soldati Black Ops. Con una modalità multigiocatore profonda e gratificante Call of Duty: Black Ops III garantisce un’esperienza mai avuta.

La Capsule Collection BAD SPIRIT per CALL OF DUTY BLACK OPS III è prodotta in Limited Edition e disponibile, sino ad esaurimento scorte, in selezionati punti vendita.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password