Pokémon Blu/Rosso/Giallo saranno compatibili con la PokéBanca

Pokémon Blu/Rosso/Giallo saranno compatibili con la PokéBanca

Dal passato con furore

Insieme alla brevissima presentazione di Pokémon Sole e Pokémon Luna, Nintendo ha annunciato la possibilità per i titoli Virtual Console di Pokémon Blu, Rosso e Giallo di ottenere la compatibilità con la Banca Pokémon in futuro. Questa aggiunta permetterà agli allenatori di trasferire i pocket monsters catturati dai vecchi e amati capitoli nei più recenti titoli (Sole e Luna compresi!).

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, né le tempistiche di rilascio riguardo questa feature, che presumibilmente arriverà nei prossimi mesi. Pokémon Blu, Rosso e Giallo saranno disponibili dal prossimo 27 febbraio su Virtual Console. Restate sintonizzati con noi per ulteriori dettagli!

CcJm8bCW8AAFSmB (1)


Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all’occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password