Hyrule Warriors: Legends, il trailer dei personaggi

Un cast tratto da ogni singolo episodio di The Legend of Zelda.

[adinserter block=”1″]

Dopo avervi svelato succulenti dettagli di Hyrule Warriors: Legends oggi siamo lieti di presentarvi un trailer dedicato ai personaggi del titolo in uscita per Nintendo 3DS. Infatti una delle caratteristiche più interessanti del gioco è rappresentata da un roster di personaggi “molto più ricco” rispetto alla versione per Nintendo Wii U. Nel filmato si può dare uno sguardo a Skull Kid, Link Cartone, Dazel, Re Daphnes e Linkle.

I cinque personaggi aggiunti potranno essere riscattati anche su Wii U, qualora si possedesse il gioco, tramite un codice download presente nelle copie di Hyrule Warriors: Legends.

Hyrule Warriors: Legends sarà disponibile esclusivamente su console della famiglia Nintendo 3DS dal 24 marzo. Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password