Battlefield 5 sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale?

Battlefield 5 sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale?

Con una data d’uscita fissata per il 26 ottobre?

[adinserter block=”1″]

Dopo l’uscita di Battlefield Hardline i giocatori si sono continuamente chiesti quando sarebbe stato annunciato un nuovo capitolo “main” incentrato sull’intramontabile saga. In questi mesi si è parlato molto di Battlefield 5 e si sono fatte molte congetture a riguardo, ipotizzando anche un’esclusiva temporale per Xbox One nonché una nuova tecnologia utilizzata per il gioco.

Quello che finora rimane un mistero è l’ambientazione, ma un rivenditore svizzero ha praticamente listato Battlefield 5 svelando l’arcano. Secondo la “terra dei cantoni” Battlefield 5 sarà uno shooter estremamente tattico basato sulla prima guerra mondiale.

battlefield-5-rumor-gamesoul

Che sia davvero così? Noi non facciamo ipotesi in quanto il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente né da DICE né da EA stessa. La data fissata dal rivenditore è 26 ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Tutto questo è un rumor e quindi prendiamolo come tale, ma a voi non piacerebbe un contesto del genere? A noi l’idea alletta alquanto.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password