Un leak svela Pokémon Sun e Pokémon Moon

Un leak svela Pokémon Sun e Pokémon Moon

Due nuove edizioni di Pokémon in arrivo.

Una nuova serie di Pokémon è in sviluppo. I due nuovi episodi prenderebbero il nome di Pokemon Sun e Pokémon Moon, e sarebbero stati registrati da Nintendo sul sito dell’OHIM (Office for Harmonization in the Internal Market) che si occupa di classificare i marchi commerciali in territorio europeo.

pokemon-sun-1-in article

[adinserter block=”1″]

I due nuovi episodi verranno con molta probabilità pubblicati quest’anno, per festeggiare i venti anni del brand dei pocket monsters nel mondo. L’evento annunciato ieri, ovvero il nuovo Pokémon Direct previsto per la giornata di domani verterà sulla presentazione di questi due giochi al grande pubblico. L’appuntamento per saperne di più è quindi fissato per domani dalle ore 16. Potrete seguire la presentazione direttamente da Twitch o dal sito Nintendo Direct.

Date un’occhiata ad i loghi registrati e rimanete su GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

pokemon-sun-moon-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password