Cyberpunk 2077, musiche firmate dal composer di The Witcher

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, musiche firmate dal composer di The Witcher

Cyberpunk 2077, musiche firmate dal composer di The Witcher

Il sintetico suono di Cyberpunk 2077 creato da un veterano delle musiche.

Cyberpunk 2077 è il prossimo lavoro al quale i team di CD Projekt RED, creatori della serie The Witcher, stanno dedicando i loro sforzi: lo sviluppo di questo nuovo gioco di ruolo è avvolto, almeno fino ad ora, nel mistero più totale. Oltre a qualche sporadica news e ad un teaser trailer uscito oramai nel ‘lontano’ 2013, di Cyberpunk 2077 si sa davvero poco.

Oggi, lo sviluppatore polacco ha confermato che a comporre la soundtrack del GDR sci-fi di CD Projekt RED sarà Marcin Przybylowicz, già compositore della superba colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt. Di seguito alcune dichiarzioni dell’autore incriminato:

I miei superiori già mi costringono a farlo, nonostante passi la maggior parte del mio tempo con Geralt. Tuttavia, abbiamo già fatto alcuni primi tentativi [di composizione, n.d.r.] con Cyberpunk.

Sappiamo che gran parte del personale di CD Projekt RED è al momento al lavoro su Cyberpunk 2077, e ci sono voci (non confermate) che vorrebbero il gioco in uscita a fine 2016 o inizio 2017Marcin Przybylowicz ha recentemente composto la colonna sonora originale ed inedita per l’ultima espansione di The Witcher 3, Blood and Wine. Che anche lui si stia dedicando a tempo pieno a Cyperpunk 2077?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password