Star Wars Battlefront, le novità del mese ed il DLC Outer Rim

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront, le novità del mese ed il DLC Outer Rim

Star Wars Battlefront, le novità del mese ed il DLC Outer Rim

Succose novità per Star Wars Battlefront.

Lo sparatutto di DICE Studios ed Electronic Arts, Star Wars Battlefront, si è aggiornato con una valanga di novità nella giornata di ieri. La prima fra tutte è la presenza della modalità Punto di svolta su tutte le mappe che supportano Assalto camminatori e Supremazia. Ricordiamo che Punto di svolta è una modalità 20 contro 20 introdotta lo scorso dicembre con la Battaglia di Jakku, DLC gratuito rilasciato per celebrare l’arrivo nei cinema de Il Risveglio della Forza. In questa modalità, le forze ribelli devono individuare tre punti di controllo caduti in mano imperiale e riconquistarli in una corsa contro il tempo. L’obiettivo finale è avanzare verso la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.

Star-Wars-Battlefront-Hoth-by-night

Le altre novità dell’aggiornamento di febbraio includono la divisa di Endor per la Principessa Leia ed una nuova, bellissima mappa multigiocatore ambientata di notte ad Hoth. La mappa è disponibile per tutte le modalità Assalto camminatori, Supremazia, Punto di svolta e Squadrone di caccia.

Inoltre, è stata inserita una nuova missione Sopravvivenza denominata Caverne di ghiaccio. Il giocatore potrà affrontare questa sfida da solo o in cooperativa con un amico, e lo scopo sarà quello di resistere ad ondate di forze imperiali in difficoltà crescente.

L’intero changelog della patch di febbraio è disponibile a questo link (in lingua inglese).

Star-Wars-Battlefront-Outer-Rim

Ultima ma non meno importante è la prima immagine di Outer Rim – Orlo Esterno, primo pacchetto di espansione a pagamento previsto per il mese di marzo. Il corposo add-on aggiungerà mappe, armi, eroi e una modalità di gioco inedita (probabilmente basata sui cacciatori di taglie). Nel pacchetto di espansione Orlo Esterno di Star Wars Battlefront i giocatori potranno provare nuovi modi di combattere dall’interno delle fabbriche di Sullust e negli oscuri meandri del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password