Galaxy S7 di Samsung verrà venduto in 60 paesi

Galaxy S7 distribuito su vasta scala

Galaxy S7 di Samsung verrà venduto in 60 paesi

Il MWC 2016 non è stato soltanto un’ottima occasione per vedere finalmente tante novità come la nuova serie di smartphone di Alcatel, il primo telefono modulare top di gamma di LG e l’annuncio sulla commercializzazione di LeECO Le Max Pro, ma è stato anche una conferma per i nuovi flagship di Samsung, ossia Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Koh Dong-kin, boss di Samsung, ha ufficializzato l’uscita dello smartphone per il prossimo 11 marzo in 60 nazioni differenti ad un prezzo (almeno per l’Italia) di 729€ per la versione normale e 829€ per la versione Edge.

“Prevediamo di commercializzare Galaxy S7 in oltre 60 nazioni dal prossimo 11 marzo. Ci aspettiamo che le vendite superino quelle del modello precedente, il Galaxy S6 (che ha venduto 38 milioni di unità – Ndr). Abbiamo provato ad aggiungere quante più features possibili sul nuovo S7, caratteristiche presenti in modo non continuo nei precedenti modelli (come la reintroduzione di uno slot micro-SD – Ndr), al fine di creare il device definitivo”.

galaxy s7


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nella vita non si smette mai di imparare, e non solo dai libri... ma anche dai videogiochi.

Lost Password