Playstation Plus: annunciati i titoli di marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il parco titoli PlayStation Plus si rinnova.

[adinserter block=”1″]

Sony PlayStation ha annunciato tutti i titoli PlayStation Plus che saranno disponibili a partire dal 1° marzo. Questo mese ha visto il ritorno del “Vota e Gioca” che ha dato la possibilità ai giocatori di scegliere il titolo preferito da inserire nella selezione dei giochi mensili. Questo mese è stato premiato Broforce che potrebbe essere definito come un MMBRO (massively multi-player bromance).

Ma bando alle ciance ed esaminiamo l’offerta di marzo:

playstation-plus-hr

Broforce (PS4)

Uno shooter 2D dall’azione davvero frenetica identifica Broforce. In un team di quattro giocatori si dovrà salvare il mondo utilizzando un’abilità fondamentale: la forza brutale. Bisognerà distruggere in nome della libertà.

broforce-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hr

Galak-Z (PS4)

Un’eclettica avventura stile arcade attende i giocatori. Si dovranno esplorare ambienti ostili nello spazio aperto e affrontare interi eserciti o fazioni nemiche bellicose. A volte le sfide potrebbero sembrare infinite ma sarà in grado di regalare un divertimento sconfinato.

Galak-Z-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hr

Super Stardust HD (PS3)

Lo spazio aperto attende i giocatori che dovranno arrestare ogni singola minaccia. Alla guida di una speciale astronave si potrà sfruttare ogni arma: disintegratore, frantumatore, raggio fusione e bombe antimateria per proteggere ogni singola vita e salvare l’umanità dall’estinzione.

stardust-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hr

The Last Guy (PS3)

Una luce viola venuta dallo spazio ha circondato la terra con uno strano bagliore ipnotico: tutti quelli che ne sono entrati in contatto si sono trasformati in paurosi mostri. Nei panni di un eroico mutante bisognerà radunare le folle terrorizzate e condurle nella zona di fuga designata.

The-last-guy-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hrFlame Over (PSVita)

Nei panni di un eroe pompiere, Blaze Carruthers, bisognerà combattere nei 16 piani delle Infernal Industries, sfidando feroci incidenti in un’avventura che cambierà di volta in volta. Il titolo miscela azione alle meccaniche RPG.

flame-over-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hr

Reality Fighters (PSVita)

E’ arrivato il momento di essere il re della lotta. Reality Fighters metterà i giocatori nei panni di un lottatore personalizzato in cui si dovranno affrontare temibili avversari: samurai, ballerine, lottatori di wrestling e molti altri. Mr Miyagi insegnerà tutti i suoi segreti per sferrare delle combo letali.

reality-fighters-plus-marzo-gamesoul

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

1 marzo: Helldivers: Democracy Strikes Back (PS4, PS3, PsVita)
1 marzo: Nom Nom Galaxy (PS4)
1 marzo: Persona 4 Arena Ultimax (PS3)
1 marzo: Grid Autosport (PS3)
1 marzo: Nova-111 (PsVita)
1 marzo: Lemmings Touch (PsVita)

A breve disponibili su Playstation Plus

1 marzo: Broforce (PS4)
1 marzo: Galak-Z (PS4)
1 marzo: Super Stardust HD (PS3)
1 marzo: The Last Guy (PS3)
1 marzo: Flame Over (PS Vita)
1 marzo: Reality Fighters (PS Vita)


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password