Hitman, la spettacolare intro cinematica

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, la spettacolare intro cinematica

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Rivediamo la carriera di 47 nella sequenza iniziale di Hitman.

Square Enix ha pubblicato oggi sul canale YouTube ufficiale di Hitman lo sconvolgente video introduttivo del gioco. La sequenza di apertura vuole colmare il divario di vent’anni che separa la fine del prologo del primissimo Hitman con il sanguinoso Fashion Show di Parigi. In questo lasso di tempo gli eventi che hanno avuto luogo nei precedenti capitoli di Hitman cambiano la storia del mondo, ed il filmato d’apertura mostra i punti salienti e le più spettacolari uccisioni della carriera dell’Agente 47 fino ad oggi.

Il nuovo titolo basato sul famoso franchise dell’assassino calvo più conosciuto al mondo sarà diviso in sei episodi, con la premiere della prima stagione che arriverà su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 11 marzo. Se volete saperne di più, potete leggere le nostre impressioni dalla recente beta chiusa del giocoContinuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password