Games With Gold: annunciati i titoli di marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Grandi titoli per gli abbonati.

[adinserter block=”1″]

Questa volta Microsoft “gioca davvero pesante” offrendo ai suoi abbonati al servizio Games With Gold titoli di tutto rispetto: quattro giochi offerti a titolo gratuito che possono essere giocati su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità. Sarà possibile scaricare i giochi nel mese di marzo a tutti i possessori di un abbonamento Live Gold attivo.

Vediamo nel dettaglio tutti i titoli disponibili del mese per gli abbonati Games With Gold:

Sherlock Holmes: Crimes and Punishment (Xbox One) – Disponibile dall’1 marzo al 31 marzo

Il titolo metterà i giocatori nei panni del detective più famoso del mondo ispirato ai romanzi di Arthur Conan Doyle. Sviluppato da Frogwares e pubblicato da Focus Home Interactive, i giocatori potranno cercare di risolvere diversi casi dimostrando di essere dei veri investigatori. Un gioco da non perdere.

games-with-gold-sherlock-marzo-gamesoul

Lords of the Fallen (Xbox One) – Disponibile dal 16 marzo al 15 aprile

Uno dei più riusciti videogiochi di ruolo e azione sviluppato da Deck13 Interactive. I giocatori seguiranno le gesta di Harkyn scegliendo come dovrà articolarsi la storia, prendendo scelte di poco conto e decidendo il destino della specie umana. Il personaggio sarà completamente personalizzabile e si potrà scegliere la classe di combattimento. Tenetelo seriamente in considerazione.

games-with-gold-lordofthefallen-marzo-gamesoul

Supreme Commander 2 (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 marzo

Supreme Commander 2 è uno strategico real time a tema fantascientifico, seguito di Supreme Commander del 2007. Tre enigmatici comandanti, amici di vecchia data, saranno divisi dallo scoppio di un conflitto che rischia di trasformarsi in una guerra civile intergalattica. Potenziare le armate e schierarle nel modo giusto sarà di fondamentale importanza al fine di cambiare gli equilibri dello scontro.

games-with-gold-supremecommander-marzo-gamesoul

Borderlands (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 31 marzo

Il campione di incassi Borderlands arricchirà l’esperienza degli abbonati al servizio. Un’azione avvincente in prima persona, un arsenale di armi di tutto rispetto, elementi GDR e una modalità co-op fino a quattro giocatori regaleranno un divertimento smisurato. Se non avete mai avuto modo di mettere le mani su questo titolo, Microsoft grazie ai Games With Gold vi offre l’opportunità di farlo. Non vi deluderà.

games-with-gold-borderlands-marzo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password