Dark Souls III, il nuovo trailer mostra i colori delle tenebre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lothric vi attende in Dark Souls III.

Sulle note di ‘True Colors‘ di Richie Kohan e Faux Fix si muove l’ultimo trailer di Dark Souls III. From Software ha confezionato un bellissimo video pregno di gameplay e sequenze memorabili. Nel trailer sono presenti epiche battaglie con giganteschi boss e grotteschi non-morti. Vedere per credere.

Sony ha deciso di rilasciare una speciale PS4 commemorativa a tema Dark Souls III ed in ezione limitata esclusivamente per il lancio del gioco, andando a confermare che l’attesa per il terzo capitolo della saga è così elevata che la Prestige Edition del gioco è andata esaurita in meno di tre ore.

Dark Souls III arriverà il prossimo 12 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password