The Technomancer, vita e morte su Marte in trailer

The Technomancer

PC PS4 Xbox One
7

NIENTE MALE

9.8

Media Utente

The Technomancer, vita e morte su Marte in trailer

The Technomancer, vita e morte su Marte in trailer

Un desolato e pericoloso Marte in The Technomancer.

Il nuovo fantascientifico mondo di The Technomancer, GDR in salsa SCI-FI di Spiders, è il protagonista del nuovo trailer di gioco. Vedremo un pianeta rosso distopico, centinaia di anni dopo che le prime colonie umane si insediarono sulle sue aride pianure. Nel video apparirà il nostro protagonista, inseguito da una forza di polizia corrotta, mentre viaggia attraverso i vari ambienti mortali di Marte, illuminati dalle radiazioni letali del Sole e popolati dalla mostruosa fauna locale.

The Technomancer è ambientato dopo un evento catastrofico che ha decimato la popolazione marziana e isolato il pianeta rosso dalla Terra. L’ottimismo dell’era pionieristica delle prime colonie è da tempo scomparso, ed al suo posto troviamo terre di nessuno, baraccopoli e città spezzate da sadici dittatori. Il tutto sotto i letali raggi solari, con criminali, disperati e creature mutanti in agguato dietro ogni angolo. The Technomancer arriverà questa estate per PS4, Xbox One e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password