Stainless Games annuncia Carmageddon: Max Damage

Stainless Games annuncia Carmageddon: Max Damage

Il massacro di Carmageddon continua.

[adinserter block=”1″]

Per essere uno dei titoli più controversi della storia, Carmageddon ne ha fatta di strada. Per il sottoscritto è stato un buonissimo metodo per apprendere l’anatomia alla fine degli anni 90, quando l’età non raggiungeva ancora la “double-digit”. Ad ogni modo non sono finito per diventare un vero assassino pluriomicida, quindi le cose sembrano andare piuttosto bene.

Dopo l’arrivo di Carmageddon: Reincarnation su PC, è stata ora annunciata una nuova versione del gioco, intitolata al personaggio principale della serie. Si tratta di Carmageddon: Max Damage, in arrivo non solo su Xbox One e PS4, ma anche su PC come aggiornamento gratuito per Reincarnation.

A dare la notizia è stato Jason Garber, Publishing Director di Stainless Games, che ha descritto così il nuovo progetto:

Carmageddon: Max Damage ha all’interno un sacco di automobili, una marea di ambientazioni e, soprattutto, una vagonata di pedoni in giro per le strade! Non c’è mai stato un momento migliore per sfrecciare in Bleak City e demolire gli avversari, sia online che offline, in un’esperienza distruttrice ben oltre il normale.

carmageddon-max-damage-gamesoul-1

Le modalità di gioco vanno dal Classic Carma offline, dove la vittoria può essere ottenuta distruggendo gli avversari, completando il circuito o uccidendo tutti i pedoni, a quella online di Fox ‘n’ Hounds, un’autentica caccia alla volpe col povero sfortunato di turno che si vede inseguito dal resto del gruppo.

Nel caso in cui si vogliano salvare i propri replay per mostrarli agli amici, la modalità Action Replay permette di settare videocamere in ogni angolo e rendere tutto il più cinematografico possibile, al punto da superare addirittura Bollywood. Restano in auge ovviamente i powerup più ingegnosi e letali della storia, oltre alla possibilità di riparare la propria auto in qualsiasi momento.

Non ci sono ancora notizie riguardo il rilascio del gioco, ma almeno sappiamo che una serie del genere è tornata veramente in strada, sperando che si limiti sempre allo schermo di un PC.

carmageddon-max-damage-gamesoul-3


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password