Disney Infinity 3.0 – Disponibili Boba Fett, Judy e Nick

Disney Infinity 3.0 – Disponibili Boba Fett, Judy e Nick

Nuovi e vecchi arrivi in Disney Infinity 3.0.

[adinserter block=”1″]

Continua ad espandersi il mondo di Disney Infinity 3.0, che oggi accoglie a braccia aperte i due protagonisti del simpatico film Zootropolis, di cui potete leggere la nostra recensione cliccando qui. I personaggi di Nick e Judy arrivano sotto forma di statuine per la Scatola dei Giochi in Disney Infinity 3.0, ricreando gli ambienti tratti dal film grazie ai gettoni del Power Disk Pack: Zootropolis, disponibile ad un prezzo consigliato di 9,90€.

Non è tutto però, visto che anche un altro personaggio esce infatti dal suo velo di esclusività per PS4, diventando acquistabile singolarmente per tutte le versioni di Disney Infinity 3.0. Si tratta di Boba Fett, antagonista di Star Wars che è riuscito a stregare i fan nonostante il suo netto schieramento in favore del Lato Oscuro. Boba Fett può essere utilizzato in tutti i Play Set Star Wars di Disney Infinity 3.0 ed in tutte le modalità della Scatola dei Giochi.

disney-infinity-gamesoul-boba-zootropolis

Le statuine dei nuovi personaggi sono acquistabili singolarmente ad un prezzo consigliato di 15,90€. Di seguito le loro caratteristiche principali:

  • Judy Hopps: una coniglietta poliziotto molto intraprendente con riflessi così pronti da non lasciare scampo a nessun criminale;
  • Nick Wilde: la volpe, è un astuto briccone che utilizza come arma il ghiacciolo per colpire gli avversari;
  • Boba Fett: pronto per ogni tipo di situazione grazie al suo incredibile equipaggiamento: un fucile blaster per il combattimento a lungo raggio, un uncino per raggiungere e catturare le prede e un jet pack per volare sui nemici.

Non dimenticatevi di leggere le nostre recensioni per i vari Play Set di Disney Infinity 3.0 usciti durante gli scorsi mesi. Il gioco è disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e Nintendo Wii U. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

disney-infinity-boba-fett-gamesoul-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password