Il nuovo Zelda uscirà su Nintendo Wii U e Nintendo NX?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Prenota Ora

Il nuovo Zelda uscirà su Nintendo Wii U e Nintendo NX?

Il nuovo Zelda uscirà su Nintendo Wii U e Nintendo NX?

O almeno da quel che si apprende da un addetto ai lavori.

[adinserter block=”1″]

Il mondo videoludico aspetta con impazienza il nuovo videogioco di ‘The Legend of Zelda, primo titolo ad essere sviluppato con una grafica ad alta definizione. Tutto quel che sappiamo del nuovo Zelda è si tratta di un open-world, vera novità per la serie, e che le varie missioni potranno essere affrontate con diversi approcci.
Il nuovo titolo di The Legend of Zelda darà ai giocatori una maggiore libertà di movimento soprattutto durante gli spostamenti a cavallo di Epona che eviterà automaticamente gli ostacoli permettendo ai giocatori di concentrarsi su altri compiti, come ad esempio lo scocco di frecce.

Vi vogliamo parlare di una notizia resa nota da NintenGen, che cita come fonte un impiegato anonimo di casa Kyoto che rivelerebbe interessanti dettagli in riferimento all’uscita di The Legend of ZeldaCi teniamo a precisare che tutto quello che leggerete è un semplice rumor e nulla ancora è trapelato dalle fonti ufficiali.

In sostanza, secondo l’impiegato, il nuovo capitolo della rinomata saga uscirà in concomitanza su Nintendo Wii U e la nuovissima Nintendo NX. In ogni caso Nintendo sta cercando di rilasciare Zelda Wii U e Zelda NX per l’estate del 2016. La fonte non è in grado di fornire dettagli su cosa aspettarsi su NX ma in considerazione della natura del titolo con molta probabilità NX potrebbe essere una console casalinga.

Questo ci porterebbe a pensare che la console Nintendo NX potrebbe uscire in concomitanza con Zelda nel 2016. Il tempo ci darà le risposte che cerchiamo, voi che ne pensate di questo rumor? Fatecelo sapere nei commenti e restate con GameSoul per ulteriori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=SECWlFInyFM


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password