PES 2016, tutti i dettagli su UEFA EURO 2016

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

PES 2016, tutti i dettagli su UEFA EURO 2016

PES 2016, tutti i dettagli su UEFA EURO 2016

I possessori di PES 2016 lo riceveranno gratuitamente.

[adinserter block=”1″]

Come già annunciato precedentemente, Konami Digital Entertainment B.V. rilascierà il gioco ufficiale della competizione calcistica UEFA EURO 2016 sia in versione fisica che digitale il prossimo 21 aprile.

I giocatori di PES 2016 su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC riceveranno tutti i contenuti di PES 2016 sotto forma di DLC gratuito il 24 marzo. UEFA EURO 2016 è un’esclusiva di Konami che si è assicurata la licenza ufficiale lo scorso anno.

24 squadre dovranno vedersela in Francia affrontando le qualificazioni a gironi prima della fase ad eliminazione diretta. Il titolo ufficiale di UEFA EURO 2016 verrà inserito nel menù principale di PES 2016. La versione pacchettizzata del gioco avrà al suo interno sia il gioco completo PES 2016 sia il contenuto UEFA EURO 2016. Il contenuto aggiuntivo proporrà tutti gli elementi della competizione di quest’anno, includendo lo Stade de France che ospiterà la finale a luglio. Tutti i volti dei giocatori verranno riprodotti fedelmente e 15 squadre saranno completamente licenziate: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

Grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID le squadre presenti saranno riconoscibili sul campo grazie al loro stile di gioco perfettamente ricreato. In aggiunta alla modalità single player, Konami supporterà il contenuto UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni: PES League organizzerà diverse competizioni online per tutta la durata della manifestazione accompagnate da iniziative speciali per la modalità MyClub.

Coloro che acquisteranno la versione stand-alone di UEFA EURO 2016 riceveranno in aggiunta alcuni bonus MyClub:

  • Accesso ad un Agente Speciale Ambassador.
  • Sette Agenti Speciali Euro, che permetteranno di ingaggiare sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.

Konami ci tiene a precisare che l’accordo con UEFA avrà dei benefici che si estenderanno a tutta la line up dei titoli calcistici dei prossimi anni. Nelle prossime settime verranno rilasciate nuove informazioni sulla cover star dell’edizione fisica.

Restate con GameSoul per le novità. E non dimenticate di seguirci su 71° minuto.

PES2016-UEFA16-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password