République, svelata la data d’uscita italiana

République, svelata la data d’uscita italiana

Lo stealth-action episodico arriva su PS4.

[adinserter block=”1″]

NIS America ha annunciato l’attesa data d’uscita di République per PlayStation 4 fissata per il 31 marzo 2016République, già disponibile per dispositivi mobile e PC, metterà i giocatori nei panni di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di Metamorphosis, che dovrà utilizzare tutta la sua astuzia di hacker per ottenere la libertà.

Nel corso del gioco Hope cercherà il sostegno dei giocatori per superare gli enigmi che si presenteranno nel corso della sua avventura. Si potranno hackerare le telecamere di sicurezza, abbassare le luci, intercettare chiamate, chiamare ascensori e quant’altro. Insomma République è molto più di uno stealth-game e oltre alla storia principale si potranno collezionare cassette e altri oggetti unici.

Gli utenti PS4 potranno finalmente godersi l’intera stagione in un pacchetto completo.

République sarà disponibile dal 31 marzo in versione fisica e digitale. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

republique-datauscita-testo-gamesoul








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password