Un trailer dedicato all’open beta di The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Un trailer dedicato all’open beta di The Division

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tom Clancy’s The Division torna in un’ultima fase di open beta

[adinserter block=”1″]

Nel caso non vi fosse bastato l’ultimo week end di gennaio per provare la closed beta, o nel caso in cui non siate riusciti a parteciparvi, Ubisoft dà di nuovo la possibilità di provare la beta disponibile per tutti al fine di testare ulteriormente la stabilità del netcode e dei server. A partire dal 19 fino al 21 di febbraio gli utenti PS4 e PC potranno provare ciò che Tom Clancy’s The Division ha da offrire, con missioni esclusive e quant’altro. Tutti i possessori di Xbox One, possono avviare la beta già da ora.

Nel caso non lo abbiate ancora provato, vi invitiamo caldamente a scaricare il client di gioco che ricordiamo essere disponibile dal 16 Febbraio su Playstation Store, Xbox Live e tramite Uplay su PC; vi esortiamo anche a leggere le nostre impressioni della closed beta.

Se tutte queste parole non vi avessero convinti,  il trailer pubblicato da Ubisoft in cima all’articolo potrebbe farlo. Buona Visione e restate con noi per le novità.


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password