Far Cry Primal è di ispirazione per una PS4 di pietra

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Una console tutto d’un pezzo.

[adinserter block=”1″]

I ragazzi di Ubisoft Uk hanno deciso di prendere seriamente il gioco preistorico tanto che per festeggiare l’arrivo di Far Cry Primal, ultimo capitolo di un franchise molto amato, è stata letteralmente “scolpita” una PS4 mesolitica dalla pietra grezza. Come hanno fatto? Scopritelo guardando il video.

Far Cry Primal ci metterà nei panni di Takkar, maestro di belve della tribù Wenja che dovrà scontrarsi per la sopravvivenza con animali feroci e due tribù rivali: i cannibali Udam e i misteriosi Izila. Toccherà al nostro mesolitico eroe risollevare le sorti della sua gente e scongiurare il pericolo di estinzione, con letali armi, poderosi compagni animali e astuzia.

Far Cry Primal arriverà il prossimo 23 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete la nostra anteprimarimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password