Tom Clancy’s The Division, il cupo trailer ‘ieri’

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tom Clancy’s The Division, il cupo trailer ‘ieri’

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ieri eravamo cittadini, oggi siamo The Division.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft vuole convincere i videogiocatori a lottare per New York. E lo fa tramite un bellissimo trailer in CGI che mostra come fosse la città prima e poi dopo gli eventi scatenanti che hanno portato la Grande Mela a diventare la gelida e desolata ambientazione per The Division.

Se anche voi volete sopravvivere in una irriconoscibile e deserta New York, vi ricordiamo che dal prossimo 19 al 21 febbraio potrete provare nuovamente l’esperienza di Tom Clancy’s The Division sottoforma di open beta accessibile a tutti.

Tom Clancy’s The Division arriverà il prossimo 8 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Date un’occhiata alle nostre impressioni sulla closed beta e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password