Setsuna of Sacrifice and Snow, nuovo video gameplay

I Am Setsuna

PC PS4 Switch
Acquista Ora
7

Niente male

Setsuna of Sacrifice and Snow, nuovo video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il JRPG esclusiva PS4 e PSVita è in arrivo.

[adinserter block=”1″]

Oggi, durante una diretta UStream, Sony Interactive Entertainment ha mostrato una breve sessione di gameplay del JRPG Setsuna of Sacrifice and Snow. Il titolo, sviluppato da Square Enix e conosciuto precedentemente con il nome in codice di Project Setsuna, metterà i giocatori nei panni di un gruppo di personaggi intenti a sconfiggere orde di demoni.

Setsuna of Sacrifice and Snow ha uno stile molto simile ai primi titoli di Final Fantasy e Chrono Trigger, richiamando alla mente le vecchie glorie JRPG. I videogiocatori giapponesi potranno mettere le mani su questo gioco domani, Giovedì 18 Febbraio, sia su PS4 che su PSVita, mentre è atteso da noi per la fine dell’anno.

Vi lasciamo alla visione del video ovvero 9 minuti di gameplay tratti dalla versione PS4. Come sempre, per restare aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogames, continuate a seguirci.projectsetsuna


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password